Avere un monitor Gaming è importante per poter avere un’esperienza videoludica soddisfacente.
Ovviamente ci sono innumerevoli modelli in commercio con prezzi totalmente diversi dall’uno dall’altro. Per questo motivo in questa lista abbiamo deciso di inserire i migliori monitor da Gaming sotto i 150€.
HP PAVILON 24CW
Questo monitor è il meno costoso di questa lista. E’ un monitor con una risposta di 7ms quindi non molto bassa ed ha una diagonale di 24″ pollici FullHD con tecnologia IPS! Molto gradevole non solo in Gaming ma anche nell’uso quotidiano. Il design è veramente bello con un bordo molto sottile e questo gli da un valore aggiunto.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Hp Pavilon 24CW”]
BENQ GL2460HM
Questo monitor anche se non ha un design molto ricercato ha delle caratteristiche molto interessanti. E’ un pannello TN con risoluzione FullHD, una diagonale di 24″ pollici e una risposta di soli 2ms. Questo modello possiede anche degli speaker e possiede la possibilità di essere montato anche a muro.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Benq GL2460HM”]
ASUS VX238H
Monitor Asus di eccellente qualità! Promette un contrasto molto elevato e una risposta di solo 1ms con una risoluzione FullHD e una diagonale di 23″. Possiede anche molte modalità preinstallate per la visione notturna, gaming ecc. E’ il sicuramente il più consigliato in questa lista.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus VX238H”]
CONCLUSIONI
Sicuramente questi monitor sono di ottima fattura per il Gaming con questo budget molto basso. Se volete monitor con qualità superiori a prezzo ovviamente superiore vi consigliamo questa guida: Miglir monitor Gaming.