I migliori Monitor Gaming sotto i 150€

Con un Budget sotto i 150 Euro è possibile prendere monitor molto interessanti per il Gaming.

0

migliori-monitor-gaming-pc

Avere un  monitor Gaming è importante per poter avere un’esperienza videoludica soddisfacente.

Ovviamente ci sono innumerevoli modelli in commercio con prezzi totalmente diversi dall’uno dall’altro. Per questo motivo in questa lista abbiamo deciso di inserire i migliori monitor da Gaming sotto i 150€.

HP PAVILON 24CW

migliori-monitor-gaming

Questo monitor è il meno costoso di questa lista. E’ un monitor con una risposta di 7ms quindi non molto bassa ed ha una diagonale di 24″ pollici FullHD con tecnologia IPS! Molto gradevole non solo in Gaming ma anche nell’uso quotidiano. Il design è veramente bello con un bordo molto sottile e questo gli da un valore aggiunto.

BENQ GL2460HM

migliori-monitor-gaming-1

Questo monitor anche se non ha un design molto ricercato ha delle caratteristiche molto interessanti. E’ un pannello TN con risoluzione FullHD, una diagonale di 24″ pollici e una risposta di soli 2ms. Questo modello possiede anche degli speaker e possiede la possibilità di essere montato anche a muro.

ASUS VX238H

migliori-monitor-gaming-2

 

Monitor Asus di eccellente qualità! Promette un contrasto molto elevato e una risposta di solo 1ms con una risoluzione FullHD e una diagonale di 23″. Possiede anche molte modalità preinstallate per la visione notturna, gaming ecc. E’ il sicuramente il più consigliato in questa lista.

CONCLUSIONI

Sicuramente questi monitor sono di ottima fattura per il Gaming con questo budget molto basso. Se volete monitor con qualità superiori a prezzo ovviamente superiore vi consigliamo questa guida: Miglir monitor Gaming.