Huawei SLA-AL00, il nuovo smartphone certificato dal TENAA

Mostrato un nuovo smartphone targato Huawei, parliamo di Huawei SLA-AL00, ecco tutto quello che sappiamo su questo dispositivo.

0

Ecco svelate tutte le principali caratteristiche di un nuovo smartphone Huawei che ha recentemente ricevuto la certificazione TENAA. Si tratta di un base di gamma, denominato SLA-AL00, con lettore per le impronte digitali posizionato nel retro, scocca presumibilmente in metallo, che sarà disponibile nelle colorazioni oro, nero, rosa, rosso e blu.

    

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un processore quad-core a 1.4 GHz, quasi certamente uno Snapdragon 425, accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB. Il device ha un display da 5 pollici con risoluzione HD, una batteria integrata da 2.920 mAh ed un comparto fotografico composto da un sensore principale posteriore da 13MP con flash LED ed uno frontale da 5MP.

    

Per quanto riguarda le dimensioni invece, sono pari a 143,5 x 71 x 8,05 mm, ha un peso di 145g ed è basato nativamente su sistema operativo Android in versione 7.0 Nougat.

Al momento non conosciamo altro su questo smartphone Huawei, ma vi terremo aggiornati qualora vi dovessero essere novità.