Huawei P8 Lite 2017 è ora ufficiale

P8 Lite 2017? Ora ufficiale con tutte le caratteristiche hardware.

0

Huawei ha riscosso un enorme successo con il medio gamma Huawei P8 Lite. Si può quasi affermare che la sua stabile e ferma posizione è incominciata proprio con questo device. Altrettanto fortunato è stato il successore P9 Lite che sia per hardware e prezzo è stato apprezzato dalla maggioranza.

Per tale motivo, come una sorta di omaggio, Huawei ha deciso di rimettere nel mercato Huawei P8 Lite ovviamente in una versione aggiornata! L’azienda afferma:

Il P8 lite è uno dei prodotti che ha contribuito maggiormente a consolidare la conoscenza del brand Huawei presso gli Italiani e a far percepire la qualità dei nostri prodotti. Per questo abbiamo pensato di offrire a tutti coloro che hanno scelto e apprezzato il P8 lite di passare, se lo desiderano, a uno smartphone ancora più performante, caratterizzato da stile e personalità e un prezzo davvero concorrenziale. Penso che la nuova versione 2017 verrà accolta davvero positivamente dai consumatori avvicinandoli ulteriormente al brand Huawei

Ovviamente Huawei P9 Lite 2017 si presenta con un design più in linea con il mercato, abbandonando lo stile quasi squadrato del suo predecessore. Anche i materiali cambiano passando al premium con i bordi in alluminio e il retro è totalmente in vetro smussato. Ma non cambia solo in ambito estetico.

Il display di Huawei P8 Lite 2017 è da 5,2″ pollici con risoluzione FullHD IPS mentre all’interno troviamo un processore HiSilicon Kirin 655 Octa-Core affiancato da 3GB di Ram e uno storage, di soli, 16GB espandibili tramite MicroSD. Anche nel reparto fotocamera vi è un sostanziale upgrade con una 13 MegaPixel posteriore e una 8 MegaPixel frontale. Non manca ovviamente la connessione alle reti 4G, la NFC e il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il tutto a 249€.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”P8 Lite 2017″]