Huawei Mate 9 Pro verrà venduto a 1300$

Ecco la data d'uscita, il prezzo e le caratteristiche di Huawei Mate 9 Pro

0

huawei-mate-9-pro

Huawei sta per mettere in commercio il tanto atteso Mate 9 Pro per il 3 Novembre. Con questo modello Huawei vuole cambiare rotta nella famiglia Mate, spingendola verso una visione non più economico ma di pregiate qualità.

Mate 9 Pro avrà delle caratteristiche hardware di tutto rispetto e anche innovativo. Partendo dal design si può notare il display curvo ai lati come Samsung ha fatto con S6 e S7. Una soluzione sicuramente innovativa e mai ripresa da altri produttori dopo Samsung. La diagonale sarà di 5,9″ pollici AMOLED con una risoluzione che però si ferma al FullHD.

Il processore è proprietario e sarà il Kirin 960 affiancato da 6GB di Ram LPDDR4 con uno storage di ben 256 GB! Anche però sul fronte fotografico non si fa mancare nulla grazie a ben 20 MegaPixel posteriori e 12 MegaPixel frontali. Notevole anche la dotazione dello zoom ottico 4X.

mate-9-pro

 

Non manca l’ultima versione di Android 7.0 Nougat e la Emotion UI 5. Il prezzo però è molto altisonante che va a scontrarsi con le soluzioni Top dei nuovi iPhone 7, ovvero ben 1300$, che in Italia saranno qualcosa di più!

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Mate 8″]