HTC One M9: Android 6.0 ora disponibile in Italia

1

HTC-One-M9-Android-6

HTC annuncia oggi l’avvio della distribuzione di Android 6.0 in Italia per HTC One M9.

 Arriva esattamente poco dopo il rilascio dell’aggiornamento su HTC One M8, l’ex Top di Gamma in casa HTC.

L’aggiornamento ha un peso di 1.26GB contrassegnato dal numero 3.35.401.12. Consigliamo perciò caldamente di scaricare l’aggiornamento tramite Wi-Fi. Ovviamente se avete un buon piano tariffario, potete scaricarlo senza problemi anche via Rete Dati.

Ricordiamo che questo aggiornamento apporta dei cambiamenti molto utili, tra cui la gestione (migliorata) delle autorizzazioni delle applicazioni. Ma ancora più importante una migliore gestione della Ram, permettendo di avere una durata migliore della batteria nonché delle prestazioni superiori del terminale (anche se nei Top di Gamma non si noterà molto).

HTC One M9 Android 6.0

Per poter verificare l’aggiornamento e quindi scaricarlo e installarlo, basta andare in impostazioni – informazioni – info sul telefono.

Consigliamo caldamente di avere un telefono con carica della batteria al 100%, visto che l’installazione richiederà 60 minuti. In oltre consigliamo di effettuare un Backup dei dati. Se riscontrate problemi dopo l’aggiornamento, ripristinate il cellulare, avendo così Android 6.0 pulito.

Fonte.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”HTC M9 Smartphone 32 GB”]

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser