HTC HD2 riceve Android 6.0 Marshmallow, dopo 6 anni dal debutto

0

htc hd2 riceve android 6

HTC HD2 è uno dei device più longevi della telefonia moderna. Il terminale HTC ha ricevuto pochi giorni fa l’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow, anche se non in maniera ufficiale ed al momento con alcune limitazioni rispetto alla versione ufficiale.

I ragazzi di XDA Developers in questi anni hanno “mantenuto in vita” il device creando un porting perfettamente funzionante, che permette di passare ad Android senza perdere nessuna delle funzionalità del sistema di casa Google.

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, i ragazzi di XDA Developers sono a lavoro per implementare tutte le funzioni attualmente disponibile su Marshmallow. Al momento è infatti possibile, solo accedere ai contenuti del display, collegarsi alle reti Wi-Fi ed ascoltare musica. Non sappiamo quando i lavori di sviluppo giungeranno al termine, tanto meno se gli sviluppatori riusciranno nel loro intento considerato anche l’hardware, oramai obsoleto di cui HTC HD2 è dotato. Ricordiamo, infatti, che HTC HD2 dispone di un display da 4.3″ con risoluzione 480×900, un processore Qualcomm Snapdragon S1 con un solo core da 1GHz con la parte grafica affidata ad un Adreno 200, 448MB di RAM. 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a continuare a seguirci!

Fonte