HTC dichiara che il Samsung Galaxy S5 è solo uno scadente pezzo di plastica

0

HTC-One-M8-vs-Samsung-Galaxy-S5-image

HTC ha da poco presentato ufficialmente il nuovo HTC ONE M8, che andrà ad essere un diretto rivale del Samsung Galaxy S5, e visto che i due smartphone sono entrambi ultramoderni, resta solo all’utente medio scegliere quale acquistare tra i due.

Negli ultimi anni in termine di vendite Samsung ha sempre battuto HTC, nonostante lo scorso anno HTC One sia stato nominato il miglior smartphone del 2013, cosi a tentare di rimettere le carte in tavola ci ha pensato il presidente di HTC in persona, Jason Mackenzie, che si è espresso in questo modo su Samsung e sul prossimo Galaxy S5:

” Siamo una società che investe nei propri clienti, offrendo un prodotto dal design accattivante di cui andiamo più che orgogliosi. Samsung invece è un’azienda che si concentra sugli investimenti in pubblicità. La loro forza sta nel dire: “Abbiamo un sacco di soldi, andiamo fuori a dipingere il mondo di blu”. E’ evidente quanto sia scadente la qualità dei prodotti Samsung, basta guardarli. Il Galaxy S5 non è altro che un pezzo di plastica. Se state cercando questo, allora acquistatelo pure. Noi, con l’HTC One (M8) ci stiamo rivolgendo ad un cliente diverso, quello che cerca il meglio.”

Parole dure nei confronti di Samsung, che sicuramente non resterà in silenzio, restate connessi su TecnoUser per ulteriori novità.