Honor V10 è ufficiale: tanta roba ad un piccolo prezzo

Honor V10 si presenta con hardware da Top di Gamma ad un prezzo piccolo.

0

Honor V10 è stato ufficializzato e ha fatto rimanere a bocca aperta tutti. Caratteristiche di alto livello ad un prezzo molto piccolo.

V10 si pone nella fascia alta nel settore Honor. Possiede un display da ben 6″ 18:9 con risoluzione FullHD+ e tecnologia IPS. Possiede dei bordi estremamente ridotti senza farsi mancare il sensore di impronte posto nella parte frontale del device.

Il motore a far girare Honor V10 è il Kirin 970, un top di gamma che viene usato anche su Mate 10 Pro. La dotazione di Ram è di due tagli da 4/6 GB con uno storage da 64/128 GB espandibile tramite MicroSD.

Anche l’aspetto fotografico è di alto livello. Posteriormente troviamo due sensori fotografici, uno da 16 Megapixel e l’altro da 20 Megapixel che però scatta foto solo in bianco e nero. Sul fronte non manca una ben 13 Megapixel per ottimi selfie.

La batteria che va ad alimentare il tutto è da 3750 mAh, mentre la versione Android è 8.0 con EMUI 8.0. Il prezzo è di 345€ per la versione base mentre 380€ per la versione con 6GB di Ram, prezzi però che sono quelli che avranno in Cina, mentre in Europa ancora non è stato rilasciata nessuna notizia.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.