Honor Note 9: prime immagini dal vivo

Honor Note 9 viene immortalato tramite uno scatto fotografico.

0

In casa Huawei ora si attende il nuovo Honor Note 9 che però di recente è stata avvistata una foto del dispositivo che viene immortalato il design della parte posteriore.

Honor Note 9 è un phablet ed è pronto ad arrivare sul mercato. Dalla foto è possibile subito avere conferma dei rumors che si erano susseguiti nei giorni scorsi sulla presenza della doppia fotocamera con doppio sensore. Ancora però non si hanno certe sulle caratteristiche hardware del dispositivo.

Honor Note 9 dovrebbe avere una diagonale un po più grande del suo precedessore ma con dimensioni totali ridotte. La risoluzione che sarà adottata sarà probabilmente QHD su una diagonale di 5,7″ pollici.

Il processore sarà con molta probabilità il kirin 960 affiancato da ben 6GB di Ram, permettendo di avere un dispositivo sempre fluido e adatto alle richieste più intense. I tagli di storage saranno di 32/64/128 GB mentre, come ovvio che sia, Android sarà con la versione Nougat. Il tutto sarà gestito da una batteria da 4000 mAh.

Potrebbero anche interessarvi: