Honor Magic è ufficiale! Ecco le caratteristiche hardware

Honor Magic ha delle caratteristiche di notevole interesse e sopratutto un design mozzafiato.

0

Honor Magic è stato presentato in un evento tenutosi a Shenzen. Il nuovo smartphone in casa Honor fa brillare gli occhi per il suo design innovativo e un hardware super pompato. Quello che salta subito all’occhio di Honor Magic è il design. Troviamo infatti un vetro posteriore e anteriore entrambi molto arrotondati che gli conferiscono una forma molto originale e accattivante. Ma non è solo estetica bensì vi è tanta roba sotto il cofano.

Partendo dal display di Honor Magic troviamo una diagonale da 5,09″ pollici con una risoluzione 2K 2560*1440 pixel IPS, adatta quindi all’esperienza VR. Il processore è un Kirin 950 composto da due Quad-Core fisici, uno che lavora a 2,3 Ghz e l’altro a 1,8 Ghz. Il tutto viene affiancato da 64 GB di storage e ben 4GB di Ram.

La batteria è di soli 2900 mAh ma il nuovo sistema operativo Honor Magic Live basato su Android 6.0 potrebbe stupire anche se il display, a causa di un’alta risoluzione potrebbe essere troppo energivoro.

Anche la fotocamera è di notevole interesse visto che troviamo due sensori sulla parte posteriore da 13 MegaPixel e una frontale da 8 MegaPixel. E’ presente anche, come ovvio che sia, un lettore di impronte digitali. Il tutto potrebbe essere venduto intorno a 500€, non certo un prezzo a cui siamo abituati a vedere i device Honor, ma neanche troppo alto per le sue caratteristiche tecniche.