L’ultima versione di Android è disponibile anche sul Top di gamma in casa Honor, ovvero Honor 8. Il rilascio è infatti iniziato oggi da parte dell’azienda Huawei e avrà ovviamente la personalizzazione EMUI 5.0.
Possono passare settimane prima di ricevere la notifica dell’aggiornamento a Nougat. Le novità che porta la EMUI 5.0 sono molto interessanti. Una di queste è l’interfaccia che permette di realizzare video ad ampia apertura cercando di imitare lo stile Hollywoodiano. In termini pratici la EMUI 5.0 ora permette di organizzare in ordine alfabetico le varie applicazioni installate su Honor 8.
Ricordiamo che Honor 8 possiede della caratteristiche hardware interessanti ovvero un processore proprietario Hi Silicon Kirin 950 Quad-Core che lavora alla frequenza di 2,3 Ghz affiancato da un altro Quad-Core che lavora alla frequenza di 1,8 Ghz. Il quantitativo di Ram è da tagli di 3/4 GB e storage da 32/64 GB. Interessante anche la fotocamera doppia da 12 MegaPixel posteriore con apertura focale 2.2 e la fotocamera frontale da 8 MegaPixel. Discrete anche le dimensioni del display con una diagonale di 5.2″ pollici e una risoluzione FullHD 1920*1080 Pixel.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Honor 8″]