Huawei è entrata con forte impronta nel mercato Europeo. Con Honor 6 aveva lasciato uno smacco alle più grandi case produttrici di smartphone. Honor 6 sfidò i Top di gamma di ogni casa produttrice, in primis Samsung ad un prezzo di 299$.
Ora Huawei vuole fare la stessa cosa con Honor 7. L’uscita ufficiale di questo prossimo smartphone avverrà il 30 Giugno con le dovute specifiche tecniche.
Ma alcune caratteristiche già le sappiamo, o almeno sono quasi confermate. Infatti dall’immagine proposta si può ben capire come sarà implementata la funzione delle impronte per lo sblocco del telefono, e chissà magari per qualche altra funzione.
Il display dovrebbe riprendere le stesse caratteristiche del suo predecessore, ovvero una grandezza di 5″ pollici ad una risoluzione FullHD 1920×1080. Il processore sarà di produzione Huawei, il quale modello dovrebbe essere il Kirin 935 Octa-Core 64 Bit affiancato da ben 3 GB di Ram. Fotocamera che avrà 13 Megapixel con doppio flash led. Specifiche tecniche che somigliano molto al P8. Quindi seppur vero che sono rumors abbastanza sicure, e anche vero che pare un po’ strano che Huawei, almeno nel campo hardware, voglia fare un clone del proprio P8.
Staremo a vedere il 30 Giugno, data in cui verrà presentato e reso disponibile alla vendita il nuovo Huawei Honor 7.
Vi terremo aggiornati.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser