Huawei non ha solo annunciato Honor 8 Pro, ma ha anche annunciato il nuovo Honor 6C che dovrebbe porsi nella fascia media del mercato con il suo costo di 220€.
Il nuovo Honor 6C non vuole in nessun modo sfidare i Top di Gamma, ma si pone nella fascia di mercato più difficile da fare concorrenza ovvero la fascia media. Si presenta con un corpo in metallo e robusto, aspetto non da sottovalutare visto al prezzo che viene venduto.
Honor 6C possiede anche un display discreto da 5″ pollici in HD che a nostro parere potevano ormai usare lo standard FullHD. Il processore però sarà prestante grazie allo SnapDragon 435 affiancato da ben 3GB di Ram e 32GB di storage espandibile tramite MicroSD.
Anche il reparto fotografico potrebbe risultare un asso nella manica di Honor 6C grazie ai 13 MegaPixel presenti sulla fotocamera posteriore che permette registrazioni video in FullHD e una fotocamera frontale di 5 MegaPixel.
Il tutto sarà fatto girare da una batteria di ben 3020 mAh che promette tanta autonomia. Ovviamente il software sarà EMUI 4.1 basato su Android Nougat e sarà presente anche il sensore delle impronte digitali.
Potrebbero anche interessarvi:
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Honor 8″]