[Guida] Scelta Kit mouse e tastiera Gaming? Qualità/Prezzo

0

Kit-mouse-e-tastiera-Gaming-scelta

In questa guida vogliamo proporvi alcuni Kit mouse e tastiera da Gaming.

Per trovare i giusti modelli, ci siamo basati sulla qualità/prezzo. Perciò questi Kit sono rivolti a chi non vuole spendere molto ma che ha esigenza di avere una buona qualità sia costruttiva che di responso e feed nel Gaming.

Cooler Master Kit Devastator

Kit Devastator

Il Kit Devastator non scade made. Risulta ancora una delle migliori scelte per chi vuole un Kit attraente da vedere e che risponda bene alle sollecitazioni in Gaming.  Ne hanno anche parlato i QDSS.

iTek ITK821 Scorpion Ghost

Kit mouse e tastiera Gaming

Anche iTek entra in questa lista grazie a questo Kit. Più sobrio rispetto alla Cooler Master ma di certo non meno da Gaming. Tastiera e mouse retroilluminati con led blu e un design ergonomico.

KKmoon

Kit mouse e tastiera Gaming 1

Per chi vuole conoscere nuove marche e modelli dal design originale, questo KKmoon è la scelta giusta. E’ un Kit Wireless ad un prezzo contenuto, con tastiera ergonomica e un design da Gaming. Più sobria per quando riguarda il responso e il feed, visto che i tasti sono a filo con la base della tastiera. Ma che restituisce lo stesso una buona velocità e comodità al giocatore.

Red Dragon ICTG0101

Kit mouse e tastiera Gaming 12

Per chi vuole invece una tastiera molto appariscente questo modello è la scelta giusta. Frecce direzionali e i classici W,A,S,D, sono contrassegnati in rosso. L’intero design risulta molto aggressivo e accattivante. Eccellente risposta del mouse con anch’esso un design in ergonomia con la tastiera.

VulTech Oblivion KM-960C

Kit mouse e tastiera Gaming 2

Per chi ricerca un kit sobrio, che non spacca gli occhi, ma che fa il suo doveroso lavoro Kit da Gaming, la scelta ricade su questo VulTech Oblivion.

Cooler Master Storm Octane

Kit mouse e tastiera Gaming 33

 

Ritorniamo a proporre un CoolMaster, ma questa volta la versione Storm Octane. Per chi non gli bastasse la versione Devastator, questo modello propone qualcosa in più. E’ possibile scegliere il colore dei led sulla tastiera e mouse. La tastiera possiede un layout ampliato (110 tasti).

Faceti sapere anche la vostra e se avete qualche Kit da proporre.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser