Nonostante non siano più nuovissimi, sono ancora molti gli utenti che acquistato un iPhone 4S o un iPhone 4, ma dato il design e la forma del tutto simile, non tutti riescono a riconoscere e distinguere un modello dall’altro.
La domanda sorge quindi spontanea, come si distingui un iPhone 4S da un iPhone 4? La risposta è molto semplice, e seguendo le istruzioni che vi stiamo per dare, anche voi sarete in grado di distinguere i due modelli senza troppi problemi.
Le differenze sono le seguenti:
1. L’iPhone 4S è dotato di 4 linee nere che circondano il dispositivo lungo la cornice metallica, mentre l’iPhone 4 ne ha solo 3. Le linee nere sull’iPhone 4S, oltre ad essere di più, sono anche poste in posizioni diverse rispetto all’iPhone 4.
2. Infatti sul 4S le linee sono poste due sulla parte sinistra della cornice metallica, una in alto ed una in basso, e due sulla parte destra della cornice metallica, una in alto ed una in basso. L’iPhone 4 invece ha una linea nera in alto, vicino all’entrata delle cuffie e due in basso, sia a destra che a sinistra.
3. L’iPhone 4S è inoltre l’unico dei due dispositivi ad avere Siri, ovvero l’assistente vocale di Apple, basterà quindi premere il tasto Home per un paio di secondi e vedere se compare o meno l’interfaccia di Siri, oppure quella del vecchio Controllo Vocale.
Conclusioni
Nonostante vi siano anche altre differenze, come ad esempio processore, prestazioni e molto altro, le principali differenze tra un iPhone 4S ed un iPhone 4, che rendono i dispositivi riconoscibili con uno sguardo sono quelle descritte in articolo.
Per ulteriori domande, commentate pure, saremo felici di aiutarvi.