Mouse da Gaming economici: ecco quale scegliere

Mouse da gaming economici, sul mercato vi è una vasta scelta, ma non tutti i prodotti sono validi. Quindi ecco una lista dei migliori mouse da gioco economici in commercio.

0

Mouse-da-Gaming-economico

Acquistare un mouse da gaming è molto importante per ottenere prestazioni migliori, sopratutto se amiamo giocare con titoli dinamici e frenetici. Tuttavia non tutti i mouse presenti sul mercato sono adatti alle esigenze di un videogiocatore, ma non per questo dobbiamo spendere cifre da capogiro per un buon prodotto.

In questa guida all’acquisto abbiamo racchiuso una lista dei migliori mouse da gaming economici in commercio, per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.

LISTA DEI MIGLIORI MOUSE DA GAMING ECONOMICI

TRUST GXT 152

Trust-GXT-152

Trust riesce ad offrire sempre un ottimo connubio tra qualità e prezzo. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire all’interno della nostra lista uno dei migliori mouse prodotti da questa azienda. Il modello in questione è il Trust GTX 152, che vanta tra le sue caratteristiche tecniche, la possibilità di settare i DPI da 600 a 2400 DPI, ben 6 tasti programmabili, una scocca gommata per garantire un presa ottimale, mentre il cavo per collegare il mouse al PC è interamente in Nylon. E’ anche possibile settare il colore dei LED per rendere la cosa più graffiante ed accattivante.

 

ZELOTES PATUOXUN

Patuoxun-mouse-gaming

Anche se questa marca è ancora poco conosciuta, il mouse che vi consigliamo è decisamente un ottimo prodotto, in quanto è economico e di ottima fattura. Il sensore ottico è in grado di arrivare sino 5500 DPI, ma è possibile regolare i DPI da un minimo di 1000 sino ad arrivare a 5500. Possiede tra le altre cose 7 tasti programmabili e dei Led luminosi, molto carini il tutto arricchito da una forma molto aggressiva e futuristica.

 

ANKER TECHNET RAPTOR

Anker®-Gaming-Mouse

Anche Anker non è una marca blasonata, ma anche in questo caso ciò non ne pregiudica la qualità, almeno di questo modello che possiede un sensore da 4000 DPI, che può essere regolato sino ad un minimo di  di 500 DPI. Questo Mouse è studiato per dare la massima precisione nel campo di gioco, infatti oltre ad un elevatissimo DPI, possiede 6600 FPS e un polling rate di 1000 Hz, ed è perfetto per i giochi FPS Arena.

Possiede 7 pulsanti programmabili, 4 LED, ed cavo USB ultra leggero intrecciato in fibra con connettore USB placcato in oro per garantire una connessione affidabile e veloce.

 

CSL SM620

CSL---Mouse-SM620

CSL SM620 è un altro prodotto che entra di diritto all’interno della nostra lista dei migliori mouse da gioco economici in commercio. Questo dispositivo dispone di un sensore da 3000 DPI, 7 tasti programmabili e 3 tipi illuminazione a LED che variano in base al DPI scelto.

 

PERIXX MX-800B

Perixx-MX-800B

Perixx è una casa costruttrice di mouse da gioco di ottima fattura e dal prezzo abbordabile., ed è sicuramente insieme alla Trust uno dei marchi più conosciuti in ambito gaming. Il modello che abbiamo scelto è MX-800B. Questo device dispone di un sensore da 2500 DPI regolabile sino ad un minimo di 250 DPI. Possiede 5 pulsanti programmabili e i tasti sono testati per garantire sino 3 milioni di click, nonché in polling a 1000Hz. Il cavo è in fibra quindi molto resistente.

 

PERIXX MX-3000B

Perixx-MX-3000B

Non potevamo tralasciare dalla nostra lista quest’altro gioiellino della Perixx, ovvero MX 3000B, che dispone di entrata USB placcata in oro, tasti in garantiti per 3 milioni di click, un polling a 1000Hz, ed un sensore in grado di arrivare sino a 8200 DPI con possibilità di regolazione il tutto sino a soli 500 DPI. Ottima ed innovativa anche la possibilità di regolare il peso. I tasti sono 8 e tutti programmabili con 5 profili.

 

ZAKMAN ZM-M401R

Zalman-ZM-M401R

 

Zalman ZM-M401R è stato progettato per garantire un design bello da avere, ma anche ergonomico ed è proprio per questo motivo che la sua finitura è in gomma per garantire una presa salda e precisa anche durante le lunghe sessioni di gioco.

Dotato di switch da gioco Omron di lunga durata e di un sensore ottico Avago A5050 per movimenti rapidi, i DPI di questo mouse possono essere regolati su 4 livelli 1000/1500/2000/2500 con annesse luminosità dei LED che cambiano a seconda della scelta dell’utente.
Design ergonomico per ridurre al minimo l’affaticamento, Switch Omron per pronta risposta, Ottima presa antiscivolo, Sensore Avago A5050 da gioco di elevata qualità, Regolazione DPI in quattro livelli 1000/1500/2000/2500DPI, con 4 diverse colorazione per indicare i DPI, Salvataggio dell’ultimo DPI utilizzato al riavvio PC, Regolazione pesi, Tempo di risposta : 2ms, Connettore USB placcato oro e filtro antirumore per un sicuro trasferimento dati, Cavo intrecciato.

Insomma uno dei migliori Mouse da Gaming economici con qualità eccellenti.

CONCLUSIONI

Cari lettori spero che questa guida vi sia stata utile nella vostra ricerca di un Mouse da Gaming economico ma di ottima qualità. Fateci sapere come vi siete trovati nell’eventuale acquisto.