Kit-Gaming-economici

Il Gaming spinge per forza di cosa ad avere dei controlli all’altezza, dei controlli precisi e comodi. L’esigenza è alta quando si gioca al PC con tastiera e mouse. Perciò in questo articolo vi proponiamo dei Kit Gaming economici che non superano cifre esorbitanti. 

 Quindi vi consiglieremo dei Kit Gaming economici per poter essere alla portata di tutti che vogliono avere un’esperienza più profonda con il Gaming su PC.

Cooler Master Devastator 

61MwO+r2BtL._SL1213_

Cominciamo con il kit Devastator proposto dall’azienda Cooler Master. Questo Kit è particolarmente economico ma offre delle ottime qualità. Questo kit è di buona qualità, studiato per le lunghe sessioni di gioco con una particolare resistenza all’usura. Il Mouse arriva sino a 2.000 DPI. Questo Kit risulta anche molto bello con tre colorazioni diverse.

Potete acquistarlo qui: Cooler Master Devastator.

Cooler Master Storm

419K3FeSD6L

Altro Kit della Cooler Master che costa un tantino di più rispetto al Devastator, ma possiede ben 7 colorazioni diverse e il Mouse arriva sino a 3500 DPI oltre che un sensore ottico Avago ADNS-3050.

Potete acquistarlo qui: Cooler Master Storm.

iTek ITK821 Scorpion Ghost

41Qc-aaRwLL

Ultimo Kit che sentiamo sentirci di consigliarvi al momento è prodotto da iTek. Questo Kit è meno carino rispetto ai precedenti ma anch’esso possiede buone qualità. Infatti è studiato per lunghe sessioni di gioco, permette una certa comoda ergonomia e il Mouse arriva sino a 2.000 DPI. La tastiera è retroilluminata di Blu, ma non possiede altri colori.

Potete acquistarlo qui: iTek ITK821 Scorpion Ghost.

Per ora è tutto cari lettori, se usciranno altri Kit Gaming economici degni di nota ve lo faremo sapere.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser