[Guida] Installare Bixby su Galaxy S7: e’ fattibile, ecco come fare!

Installare Bixby su Galaxy S7 è possibile!

0

Il nuovo assistente virtuale Bixby presentato da Samsung risulta al momento esclusivo per la serie Galaxy S8 e dispositivi futuri. Se è vero quindi che con molta probabilità lo vedremo anche su S7 e S6, è anche vero che non avverrà prima della fine dell’anno.

Se volete provare in anteprima sul vostro Galaxy S7 Bixby potete farlo senza particolari impegni. Basta infatti un APK, pulito e sicuro, scovato in rete. Seguite attentamente la guida per poter procedere all’installazione di Bixby:

1. Scaricate il seguente launcher S8: Download.

2. Il Launcher S8 non funziona su tutti i device S7, se non funziona e vi restituisce problemi di blocchi, disinstallatelo andato sulle applicazioni – TouchWiz – disinstalla aggiornamenti. Bixby non funziona senza Launcher S8.

3. Se vi funziona correttamente il Launcher S8 potete procedere al download di bixby: Download.

4. Una volta installato dovete attivare il  briefing altrimenti Bixby non funziona.

Ora avete Bixby completamente funzionante. Ricordiamo che per installare gli APK bisogna andare ad abilitare le “origini sconosciute”. Inoltre Samsung ancora non ha rilasciato la lingua italiana su Bixby che dovrà farlo entro fine anno.

ATTENZIONE!

Qualsiasi danno software o del telefono gli unici responsabili siete voi! TecnoUser e il suo Staff. si esime da qualsiasi problematica. L’articolo è solo a livello informativo.

Potrebbero anche interessarvi: