maxresdefault (1)

AppSync e un tool che permette di sincrorizzare le applicazioni che abbiamo scaricato da altri Store diversi da Apple Store sul nostro Pc, vediamo insieme come installare questa applicazioni in pochi minuti.

Di cosa abbiamo bisogno:

  • iPhone, iPad o iPod touch jailbrekkato
  • Una repository che abbia al suo interno i pacchetti AppSync

1. Per prima cosa dobbiamo avviare cydia (ricordiamo cydia è uno store alternativo installabile dopo la procedura di jailbreak) e recarci in Setup o Gestisci se abbiamo cydia in italiano.

2. Ora per riuscire ad aggiungere una repo dobbiamo premere sulla voce Modifica (Edit) e poi Aggiungi (Add). Comparirà una finestra in cui dovremo inserire il link della repo che che vogliamo aggiungere, in questa schermata aggiungiamo il seguente link: http://repo.hackyouriphone.org

3. Dopo l’aggiunta della nuova repo, Cydia ci chiederà conferma su l’operazione che stiamo per fare, acconsentiamo al messaggio di conferma, e ci troveremo d’avanti ad una schermata di verifica del link che abbiamo inserito, una volta che la procedura sarà terminata ci basterà premere su add o aggiungi se cydia è in italiano, cosi inizierà l’installazione della nostra repo. Nel caso la repo risulti sbagliata possiamo o eliminare cliccando il tasto modifica e poi elimina, oppure annullare l’installazione della repo.

4. Una volta aggiunta la repo basterà andare su Cerca e scrivere AppSync ed installarlo sul nostro device, specifichiamo che in base al nostro sistema operativo dobbiamo installare il file AppSync corrispondente, ad esempio se abbiamo iOs 7 dobbiamo installare AppSync for iOs 7.

Abbiamo terminato, ora AppSync è installato.