[Guida] Installare Adobe illustrator cs6

0

111

Vi è mai capito di voler fare un disegno al pc in modo “professionale”? Magari avete provato paint, ma siete rimasti delusi perché ha poche funzioni ?

A venirci incontro è ancora una volta Adobe che ha pensato ad un ottimo programma chiamato Illustrator che è un programma usato da disegnatori professionisti per creare i loro lavori. Oggi vedremo come installarlo ed averlo gratis per sempre!

Di cosa abbiamo bisogno:

  • Adobe illustrator che potete scaricare qui: Download Adobe illustrator
  • Un account Adobe (potete registrarvi dal sito stesso di Abobe)

1. Scarichiamo la versione di prova tramite dal sito cliccando su Scarica ora, sul notro Pc scaricheremo un programma chiamato Adobe Download Assistant, in cui dovremmo immettere la nostra email e password (che dobbiamo aver creato in precedenza nel sito Adobe), una volta fatto l’accesso non dobbiamo fare altro che selezionare adobe illustrator e cliccare su scarica.

2. Appena scaricato il file di installazione di Adobe illustrator la prima che dobbiamo fare è scompattarlo (consiglio sul desktop) ed avviare l’installer, quest’ultimo inizierà ad installare il programma, durante l’installazione il programma di chiederà se installare la versione 32 o 64 bit a seconda del nostro sistema operativo, spuntiamo uno dei 2 a seconda delle nostre esigenze e poi dobbiamo attendere la fine dell’installazione.

3. Abbiamo installato il programma, ora avremo 30 giorni di prova disponibili dopo di che dovremo acquistare il programma, oppure usare Metodi Alternativi.

4. Se scegliamo di usare il metodo alternativo i file che troveremo nel pacchetto Adobe Illustrator Cs6 by suryhack dovremmo scompattarlo scegliere tra 32 e 64 bit a seconda di cosa abbiamo installato e copiare ed incollare sostituendo il file con lo stesso nome in Disco locale C/ Programmi/ Adobe/ Adobe illustrator cs6/ Support files/ Contest/ Windows ed incolliamo il pacchetto copiato in precedenza.

Questa guida è a solo scopo informativo, lo staff di TecnoUser è esente da ogni responsabilità nel caso il vostro subisce avere danni.