[Guida] Home Theatre 2.1: quali scegliere?

In questa guida ci siamo proposti di consigliarvi degli Home theatre 2.1 che rispecchino il prezzo/qualità!

0

Home-Theatre-2.1

Scegliere un Home Theatre 2.1 non è facile come sembra. Ci sono innumerevoli modelli in commercio.

La scelta di un Home Theatre 2.1 ricade sopratutto in mancanza di spazio, ma non si vuole però rinunciare all’effetto stereo con tanto di frequenze basse con un subwoofer!

In effetti l’effetto di un 2.1 è superiore alle SoundBar. Però quest’ultime prediligono la possibilità di inserirle in piccoli spazi. Potete trovare una nostra guida sulle SoundBar qui: Scelta SoundBar.

In questa guida però vi consigliamo i prodotti da scegliere per un buon Home Theatre 2.1.

Sony BDV-EF1100

Home Theatre 2.1 Sony

Questo Sony, in questo momento si trova anche in forte sconto. Possiede anche un lettore Blu-Ray 3D in FullHD e un erogazione totale di 150 Watt. Possiede le connessioni NFC, Bluetooth e Wi-Fi. In sostanza un ottimo 2.1, con l’alta qualità sia software che hardware di Sony.

Samsung HT-J4200

31ffKBqF6HL

Un 2.1 di maggiore potenza e prezzo contenuto è questo modello di Samsung. Mette in campo un totale di 250 Watt, con lettore Blu-Ray 3D con connessione bluetooth, Ethernet e una Radio FM.

LG BH7240C

Home Theatre 2.1 LG

Se volete qualcosa di molto potente per un 2.1 questo LG fa per voi. Possiede un erogazione di ben 600 Watt! In oltre possiede un lettore Blu-Ray 3D sino in UltraHD!! Connessione Wi-Fi, Bluetooth e materiali delle casse in alta qualità in Aramide.

Onkyo LS-3200

Home Theatre 2.1 Onkyo

Questo è un 2.1 con un design molto raffinato. Qualità audio molto alta. Non possiede però un lettore Blu-Ray. Il totale dei Watt erogati è di 100 Watt, distribuiti a 20 Watt per casse e 50 il Subwoofer.

BOSE

 

Con questo Bose si sale decisamente di livello, ma anche nel prezzo! Questo sistema eroga 300Watt ed è estremamente elegante e compatto.

ALTRI ARTICOLI AL RIGUARDO AI SEGUENTI LINK: