Guardare le partite in streaming su iPad o iPhone è diventata una procedura comune. Tutti almeno una volta abbiamo cercato qualche applicazione o sito web alternativo alle piattaforme di streaming ufficiali, ma se anche tu come me sei rimasto deluso, perché le varie app proposte in rete non funzionano, oppure propongono l’audio con la telecronaca in lingua straniera, sarei sicuramente felice di sapere che vi è un applicazione in grado di risolvere il tuo “problema”. Ti spiego in questo articolo come procedere per l’installarla! Se ti piace l’articolo, condividilo e metti un Mi piace.

Di cosa abbiamo bisogno

  • iPad o iPhone con iOS
  • L’applicazione Live Player installata: Download

Procedura

1. Apri l’Apple Store e cerca l’applicazione Live Player

2. Installata l’app Live Player, clicca sull’icona della lente posta in alto a destra e scrivi la parola chiave dell’evento che vuoi guidare, ad esempio Italia e premi su Invio.

Immagini della versione per Android, ma la procedura è la medesima

3. Live Player creerà una lista di tutti gli streaming disponibili in quel momento, in base alla parola chiave da te digitata.

4. Per selezionare lo streaming in italiano, ti basta selezionare il flusso con scritto Italian sotto il titolo e premere su Play all’interno del menù a tendina che si aprirà.

Abbiamo terminato. Goditi pure tutti gli eventi sportivi in italiano!