[Guida] Come attivare la funzione slow motion su vecchi iPhone

0

SLOPROIMAGE02

Il nuovo iPhone 5S con iOs 7 ha portato con se diverse novità, tra cui la funzione slow motion per i video, questa funzione permetterà infatti di girare video in modalità rallenty. Purtroppo questa funzione è disponibile solo per iPhone 5S, ma come possiamo attivare la modalità slow motion anche per i vecchi modelli di iPhone? Vediamo insieme come fare.

Di cosa abbiamo bisogno:

  • iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 o qualsiasi modello di iPad
  • L’applicazione SloPro che potete trovare qui: Download SloPro

1. Per prima cosa dobbiamo installare l’applicazione SloPro sul nostro device, per farlo basterà cliccare sul link inerente al download di SloPro e cliccare su installa, ed attendere che il programma venga installato.

2. Dopo aver installato il programma non ci resta niente altro da fare che provare a girare un video, quest’ultimo verrà girato di default del  40% più lento del normale, ma nel caso vogliate rallentare ulteriormente o velocizzare il vostro video.

sloproimage01

3. Per rallentare o velocizzare il vostro video, oppure altri video non girati con l’applicazione SloPro, basterà cliccare sulla voce Download e selezionare il video da velocizzare o rallentare, e cliccare sul pulsante Edit e modificare il video a nostro piacimento.

Ecco un esempio di un video girato con SloPro: