[Guida] Ok Notizie: ottenere più visibilità dei propri articoli

0

Ok-notizie

Acquistare visibilità dei propri articoli è essenziale per crescere nel mondo del Web. A venirci incontro è “Ok Notizie”. Come detto, avere visibilità dei propri articoli è essenziale per poter crescere e sperare di poter proporre un lavoro che venga apprezzato da sempre più persone. Perciò nel Web, oltre ad altre modalità di pubblicizzazioni, ci sono dei siti molti utili, che propongono il proprio articolo nel Web gratuitamente. Ok Notizie è un sistema di editoria sociale, dove gli utenti che leggono articolo possono votare se l’articolo è OK ovvero piaciuto, oppure votare No. Oltre a questo permette di pubblicizzare il proprio articolo, inserendolo nel sistema di OK Notizie gratuitamente, e se l’articolo piace otterrà dei voti che permetterà di ricevere visualizzazioni in poco tempo. Si cari lettori questo servizio è completamente gratuito. Gli articoli che si possono inserire nell’arco delle 24 ore sono tre, dove oltre non vi sarà permesso. Ecco cosa non è possibile postare:

 Cosa non è possibile proporre?
È assolutamente vietato: proporre siti pornografici, spam, siti che contengono dialer o spyware, articoli con poche righe di testo che rimandano ad altra risorsa (linkhijacking), siti la cui unica finalità è quella commerciale ma che non sono di interesse comune (è ok postare la pagina della Apple con il nuovo ipod, ma non va bene inserire la home della azienda di vostro cugino ;). La notizia contenuta all’interno delle pagine deve essere quanto piiù possibile in evidenza rispetto al resto della pagina e non deve essere attorniata, intervallata, o spezzettata da banner, immagini pubblicitarie, adsense, adwords e pubblicità in generale. Il corpo del testo deve essere quanto più contiguo possibile senza quindi essere interrotto da immagini ogni 3/4 righe di testo. È vietato postare articoli che contengono più di una notizia. Ogni post deve riferirsi ad una ed una sola notizia che dovrà essere facilmente individuabile aprendo il link postato e che dovrà essere inerente al titolo assegnato al post. È vietato postare articoli che si limitano ad un mero commento soggettivo delle notizie. È invece possibile commentare gli articoli direttamente su OKNOtizie. Gli articoli segnalati dovranno essere quelli della fonte originale, è vietato per tanto copiare articoli o pezzi di articoli e proporli su OKNOtizie. L’unica eccezione è fatta per articoli in lingua straniera tradotti in italiano ammesso che anche questi non siano copiati, quindi replicati da altra fonte. La redazione potrà in ogni caso nascondere o eliminare quelle notizie che non riterrà idonee alla pubblicazione su OKNOtizie senza darne motivazione alcuna.
Ora che sapete quali articoli sono accetti, se rientrate nella categoria accetta allora potete procedere e fare quanto segue:
1. Per prima cosa dovete registrarvi a  Ok Notizie.
2. Una volta registrati effettuate il Login.
3. Nella pagina che vi troverete cliccate su “Proponi”.
Ok-notizie-registrazione
4. Una volta fatto ciò dovete inserire il “Titolo” del vostro articolo e il link URL che riporta al vostro articolo.
5. Inserite il codice visualizzato e cliccate su “Invia”.
Ok-notizie-proporre-articoli
6. Ora avete pubblicato il vostro articolo su Ok Notizie, facile no?
Come avete visto è semplice ma vi assicuriamo che questa procedura vi potrebbe dare una spinta in più nel crescere sul Web. Certo il 99% della riuscita dipende da voi 😉
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser