Spotify Premium Gratis, in molti vorrebbero utilizzare questo servizio in modo gratuito. Infatti nonostante l’applicazione sia gratuita, per rimuovere le pubblicità presenti all’interno dell’applicazione, ascoltare la musica anche offline, e selezionare una canzone a nostro piacimento bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 9,90€.

COS’E’ SPOTIFY

Per chi avesse vissuto su Marte sino ad oggi, Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato e conosciuto in assoluto. Permette di riprodurre i proprio brani musicali ovunque ci si trovi avvalendosi di una connessione internet, oppure di ascoltarli anche in modalità offline con la versione Premium dell’app.

Se ti stai chiedendo se è possibile avere Spotify Premium in modo completamente gratuito, la risposta è si, il tutto tramite un piccolo trucchetto, vediamo insieme come.

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

AVERE SPOTIFY PREMIUM GRATIS: PROCEDIMENT0

1. Disinstalliamo Spotify dal nostro smartphone (se installato), andiamo in Impostazioni – Applicazioni – Spotify – Disinstalla.

2. Andiamo in Impostazioni, clicchiamo sulla voce Sicurezza e spuntiamo la voce Sorgenti sconosciute.

3. Scarichiamo Spotify Premium direttamente dallo smartphone ed installiamo l’applicazione.

4. Andiamo sul sito ufficiale di Spotify e creiamo un nuovo account, cliccando su Iscriviti.

[NOTA] Non è possibile inserire i dati del tuo precedente account se utilizzavi una versione moddata di Spotify in precedenza, in quanto quell’account è stato quasi sicuramente bloccato.

5. Compiliamo il modulo per l’iscrizione inserendo i nostri dati, accettiamo i termini e condizioni, clicchiamo sulla voce Non sono un robot ed infine premiamo su Iscriviti.

6. Inseriamo i dati del nostro nuovo account su Spotify.

[NOTA] Il login tramite Facebook non è abilitato, pertanto se effettuato il login su Spotify con il vostro account Facebook dovrete creare un nuovo account utilizzando la vostra email.

7. Ascoltate la vostra musica preferita!

CON QUESTA VERSIONE DI SPOTIFY SARA’ POSSIBILE

  • Skip illimitati, proprio come avviene su PC.
  • Riprodurre i brani in alta qualità.
  • Disattivare la riproduzione random e shuffle.
  • Riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist.
  • Ascoltare le canzoni che volete in streaming gratis.
  • Utilizzare Spotify Connect.