Guadagnare online è possibile! Spesso questo sistema di guadagno permette di avere dei ritorni sulle pubblicità e creare una struttura di con i referral. Ma sono così affidabili? Purtroppo per la maggioranza la risposta è no! Spesso e volentieri queste aziende chiudono dopo pochi mesi, perciò chi si è buttato a capofitto in questi investimenti si è ritrovato con l’amaro in bocca. Ma non tutto ciò che gira intorno in questo tipo di guadagno è una truffa, anzi ci sono interessanti servizi che hanno permesso e che permettono a molti utenti di avere una discreta rendita mensile!
I sistemi che permettono di guadagnare online sono una solida realtà perché si basano sull’anima del web ovvero le pubblicità! Senza queste il web sarebbe morto. Per tale motivo è di fondo un sistema immensamente stabile. Qui di seguito vi elencheremo i migliori guadagni passivi del 2017! Ovviamente questo non significa che non vi siano altri servizi seri e interessanti. Il nostro intento è scovare e proporvi i migliori servizi dal nostro punto di vista ed esperienza.
Traffic Network Ads
Traffic Network Ads è un’azienda solida e stabile che permette di guadagnare sul traffico di pubblicità. Ogni pacchetto pubblicitario farà una rendita di 0,5% a 1,5% al giorno! Ogni pacchetto pubblicitario renderà ogni giorno del profitto per 2 anni. Scoprite subito questa eccellente opportunità, nel link troverete un video esaustivo. Link al video: Video.
Recyclix
Recyclix è un vero e proprio investimento che permette guadagni passivi, una rendita passiva affidabile. Permette anch’esso di creare una propria rete di affiliati ma solo al primo livello, questo vuol dire che solo chi entra direttamente sotto il vostro Referral vi porterà un guadagno del 12% sui suoi investimenti.
Recyclix è un’azienda che permette al singolo utente di investire su plastica grezza e poter guadagnare una discreta percentuale una volta che la plastica viene lavorata e venduta. All’incirca ci mette 5 settimane per potare dei guadagni sulla somma investita. L’aspetto interessante è che 20€ vengono regalati alla registrazione e solo successivamente, se volete proseguire con questo sistema di guadagno passivo, potete attivare completamente l’account investendo una qualsiasi somma di denaro.
Unico difetto è che il sito in Italia è oscurato perché tempo fa usava un sistema piramidale. Le cose dovrebbero sbloccarsi a breve visto che il sistema piramidale è stato tolto dalla politica dell’azienda. In ogni caso è possibile registrarsi gratuitamente e guadagnare con i primi 20€ che regala Recyclix utilizzando il browser Tor.
Per potersi registrare su Recyclix c’è bisogno dell’invito, per tale motivo vi lasciamo il codice in modo che potete registrarvi gratuitamente: 57EA-0302-9982
The Ads Team
Questo è un sistema che permette di guadagnare online tramite le pubblicità e sui click. In sostanza permette di investire piccole somme su pacchetti pubblicitari che renderanno una percentuale ogni giorno! Ma oltre a questo, proprio perché è un sistema di pubblicità, richiede che l’utente clicchi ogni giorno su 10 banner pubblicitari. Se questo non avviene si rischia di avere il blocco dell’account. Inoltre, grazie ai guadagni ricavati, è possibile anche reinvestirli in pubblicità per poter far fruttare la propria attività online.
E’ un sistema che si è rivelato stabile e permette di avere discreti guadagni, anche creando una certa rete che però si ferma al primo livello. Ricordiamo però che se un sistema si ferma ai primi livelli, e quindi evita il sistema ponzi, è solo segno di serietà e di stabilità nel tempo dell’azienda.
Potete trovare altre informazioni al seguente link: The Ads Team.
Get My Ads
Forse è il più famoso sistema di guadagno online che esiste nell’intera rete. E’ un servizio ormai in funzione da anni e vi sono utenti che sono diventati letteralmente ricchi tramite quest’azienda. Get My Ads offre un duplice guadagno. Grazie ad investimenti che partono da 50$ l’utente può crearsi non solo un guadagno giornaliero ma anche del traffico sul proprio sito web, canale YouTube ecc.
Get My Ads permette di registrarsi gratuitamente e avere un traffico di $ anche soltanto promuovendo il prodotto. Ma la parte interessante non è nella costruzione piramidale che di fatto si ferma solo al secondo livello, questo perché l’azienda non sfrutta un sistema a ponzi ma anzi cerca di avere un futuro sempre più prosperoso e legale in tutto il mondo. Infatti la propria rendita che si può avere con Get My Ads deriva da quanto capitale si investe. Con 50$ danno 0,50 centesimi al giorno e un totale di 200 click sul proprio blog o qualsiasi altra attività che si vuole sponsorizzare.
Per ulteriori informazioni potete recarvi al seguente link e guardare un esaustivo video che spiegherà ogni cosa in dettaglio: Get My Ads.
BravoLinks
Questo è un sistema di guadagno passivo che non richiede alcun investimento se non il vostro tempo. E’ quello più remunerativo per quanto riguarda i guadagni che offre a click! In sostanza ogni giorno offre dei banner pubblicitari che se guardati per circa 18 secondi, verrà retribuita una somma in Euro.
Oltre a questo offre la possibilità di generare traffico per il proprio lavoro online, sia pagando in soldi che sfruttando i soldi che avete guadagnato generando voi stesso traffico con i click sui banner.
Trovate altre info al seguente link: BravoLinks.
CONCLUSIONI
Esistono sicuramente altri metodi importanti in tutto il web per guadagnare online. Non fatevi raggirare da ogni promessa, prima di buttarvi nel guadagno passivo accertatevi bene dell’azienda e da quanto tempo è nel settore. Se avete domande o volete suggerire qualche altro sistema di guadagno o volete esprimere la vostra esperienza, scriveteci nei commenti!