GTA V veri criminali nelle registrazioni

0

GTA-V

Rockstar non finisce mai di stupire nei suoi lavori, nonostante il suo grande successo con GTA, decide di incrementare e accrescere le proprie carte.I pre-order di GTA V sono già oltre le aspettative, eppure Rockstar ci tiene a dare un particolare che fa capire le loro intenzioni nel migliorare l’esperienza di gioco, infatti afferma che hanno utilizzato le voci dei criminali veri per dar voce ai personaggi del gioco.

“È tutta una questione di autenticità”, secondo il produttore Lazlow Jones. “Accogliamo questi ragazzi negli studi per registrare le voci dei criminali perché non vogliamo goffi attori di Los Angeles che frequentano scuole di eleganza ad impersonare i rozzi e duri membri di una banda di malviventi. Non ci sarebbe niente di peggio, così basta cercare elementi realmente terrificanti e chieder loro di lavorare con noi.”

“Leggendo la sceneggiatura spesso dicevano: io non direi mai questo se ce l’avessi con un’altra gang. In questi casi davamo loro carta bianca: potevano dire quello che volevano. Autenticità, capisci?”

Sembra comunque una idea presa da ciò che ha proposto Ubisoft con Far Cry 3, con Vaas.

Comunque sia è una mossa che farà accrescere l’attesa per questo titolo.

Uscita per P.C.? Ancora non si sa neanche se ci sarà una versione per P.C.

Un saluto dallo

Staff. di TecnoUser