GTA V è appena approdato sulle piattaforme PS3 e Xbox 360, per quando riguarda la versione P.C. ci stanno lavorando.GTA V supera di gran lunga gli incassi al Day-One del suo predecessore GTA IV. 800 milioni di dollari incassati in un solo giorno può senz’altro essere definito come un traguardo superiore alle attese.
Di certo una cifra da capogiro e anche di più. Infatti non solo supera i suoi record personali, ma anche il record del mondo videoludico, Il precedente record per l’industria dei videogiochi apparteneva a Call of Duty: Black Ops II, che era stato in grado di vendere per 500 milioni di dollari solo nel day one.
“Tutti in Take-Two sono entusiasti della prima risposta a Grand Theft Auto V”, ha detto Strauss Zelnick, CEO della compagnia. “Ancora una volta il team di Rockstar ha superato sé stesso, stabilendo nuovi standard per il settore in termini di creatività, innovazione ed eccellenza”.
Sarà la sua fama che si è costruito negli anni, sarà anche la campagna pubblicitaria e le trovate innovative come per esempio dare la voce ai criminali nel gioco a dei veri criminali, insomma questo gioco spacca ogni volta che si affaccia sul mercato e tutti gli altri Game si inginocchiano a questo colosso.
Potete acquistare il gioco qui:
Un saluto dallo
Staff. di TecnoUser