GTA V in arrivo nuove missioni

0

gtavproblemaconsole

GTA V è sicuramente uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, oltre alla classifica storia giocabile anche offline, con il nuovo titolo targato Rockstar è stata introdotta anche la modalità multi-player in cui è possibile, grazie ad Xbox Live o al PSN  giocare con altre persone sparse in tutto il globo. Questa nuova modalità è  chiamata Grand Theft Auto Online è al suo interno vi sono delle specifiche missioni che Rockastar ha creato appositamente per il gioco online.

Proprio per la modalità online cosi amata dai videogiocatori, Rockstar ha annunciato il rilascio di 4 nuovi missioni missioni, ecco di seguito la descrizione delle varie missioni:

CONTESA: Poliziotti Corrotti – Creata da JuzSlayin

Varie divisioni di polizia in competizione, correranno attraverso le rive di Procopio Beach in Paleto Bay, per affrontare la gang dei Ballas e confiscarne i beni.
Il divertimento che proverete lanciandovi con delle rampe direttamente sulla testa dei criminali, non è di certo trascurabile.
Bisogna però assicurarsi di non fermarsi troppo ad ammirare il paesaggio durante la raccolta delle borse, altrimenti i Ballas numerosi come sono, di certo troveranno il modo di chiudere la distanza tra la fine delle loro lame e la gabbia toracica di un ufficiale corrotto.

GTA: Questo è il mio Rhino – Creata da RikkiVercetti
In questa missione vedremo uno stormo di P-996 Lazers, diviso in due gruppi di piloti posizionati sopra Alamo Sea,  all’inseguimento di un singolo carro armato Rhino.
Se volerete a nord sorvolando Grapeseed, o vi dirigerete a sud verso Grand Senora Desert, vi consigliamo di stare attenti ai mercenari a guardia del Rhino, poiche non prenderanno troppo alla leggera la vostra incursione.
Il Creatore di questa missione, RikkiVercetti, è un membro del Creator’s Core Club Crew e ha creato un totale di 37 missioni finora.

GTA: Tempo Di Vendetta – Creata da MaximilianR18
”Prendi una bici e pedala! Persino tu non ti sei dimenticato come si fa.”
Le BMX ci porteranno all’interno dei Vespucci Canals, ma si spera che uno dei veicoli messi in palio vi riporti indietro.
Ogni squadra punterà ad un veicolo differente, il bagno di sangue che avviene solitamente nelle missioni cattura di GTA sarà minimizzato, ma i personaggi AI a guardia dei canali e la strada di ritorno a bordo della vostra ricompensa affiancati dai veicoli dei giocatori avversari, vi daranno comunque l’opportunità di qualche scontro a fuoco.

CONTESA: Team D’Avventura – Creata da Organlegger
Dovremo affrontare un epico viaggio fino alla cima di Mt. Chiliad e ci verrà fornita una grossa varietà di veicoli per farlo.
Arrivati a destinazione ci sarà dato un paracadute per percorrere la via del ritorno, giù verso il punto di cattura, i giocatori potrebbero scegliere un elicottero Maverick per tornare indietro più facilmente, ma un salto in caduta libera dal bordo della montagna è sempre la soluzione più veloce.

Non ci resta quindi che connetterci a Grand Theft Auto Online e giocare!