Google Play Store svela: Project Tango

0

project_tango-Google

Come lo conosciamo Google? Lontano è il ricordo quando veniva visto solo come motore di ricerca.

Infatti Google si è ingrandita ed ha espanso progetti per ogni cosa, persino sistemi di allarme. Oggi vi parliamo di un progetto, chiamato Project Tango.

Johnny Lee ci da delle affermazioni:

I sensori permettono al telefono di effettuare più di 250.000 misure 3D ogni secondo, aggiornando la posizione e l’orientamento in tempo reale e combinando tutti i dati all’interno di un singolo modello tridimensionale dello spazio che sta intorno a te.

Un peculiarità interessante di Tango è la capacità di avere la percezione dello spazio intorno a se simile a quella di un essere umano.

Tango può essere utilizzato in varie applicazioni come navigazione indoor e outdoor, per utenti non vedenti, videogiochi immersivi di realtà virtuale e riproduzioni di interni ambienti in 3D.

L’hardware che troviamo in questo Tablet Tango sono 4 GB di Ram, processore NVIDIA Tegra K1 e 128 GB di Storage con O.S. Android KitKat. A causa delle peculiarità e funzionalità di questo Tablet, il costo è intorno ai 1000$. Di certo non alla portata di tutti, ma funzionale ed essenziale sopratutto per alcune esigenze.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser