google-pixel

Google Pixel sta avendo un enorme successo, contro anche le aspettative della stessa Google. I pre-order sono tantissimi e a causa di questo le consegne sono state slittate. Ovviamente molti utenti si sono affidati a rivenditore terzi per acquistare i nuovi Pixel.

A causa delle grande richieste, alcuni utenti hanno deciso di acquistare i Google Pixel con l’obbiettivo di rivenderli a costo maggiorato. Non hanno però considerato i termini di servizio stabiliti da Google.

Abbiamo identificato uno schema in cui ai clienti viene chiesto di acquistare dispositivi Pixel per conto di un negoziante, per poi rivenderli ad un prezzo più alto ad altre persone. Proibiamo la rivendita commerciale di device comprati attraverso Project Fi o Google Store, così che tutti possano avere la stessa possibilità di acquistare i prodotti al giusto prezzo

Google ha deciso che per chi rivende i Pixel gli sarà bloccato l’account Google! Bisogna però precisare che gli account sospesi di utenti che non avevano intenzione di farne un largo commercio, quindi semplicemente una rivendita del proprio personale dispositivo, sarà riattivato in breve tempo.

Voi cosa ne pensate di questi limitazioni imposte da Google? Da una parte evita che avvenga questo fenomeno che è una vera e propria truffa, dall’altra parte però crea disagio al semplice utente.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Google Pixel”]