Google acquisisce Songza

0

Google-Songza

Google continua la sua corsa per accrescere i servizi che può dare. Infatti aggiunge alla sua lista Songza, uno strumento interessante nella gestione della musica.

 Quasi a concorrenza e battaglia spietata con Apple, visto che Apple recentemente aveva acquistato Beats un servizio in abbonamento di musica in Streaming. Ed ecco che Google acquista Songza, altrettanto servizio musicale streaming, ma con qualche peculiarità in più.

Google con Android è il sistema più usato, non vuole fermarsi e crogiolarsi sull’oro, infatti cerca sempre più di aumentare i propri servizi e inserendo questo servizio con Songza potrebbe avere ancora più apprezzamento dal pubblico.

Songza, come già accadeva, permette di avere la musica proposta dal servizio, in base alle emozioni dell’utente, quindi oltre che in base ai propri gusti, anche in base alle emozioni allo stato d’animo. Sicuramente un aspetto in più rispetto ad altri servizi e se Google investe su questa scelta potrebbe uscirne un servizio eccezionale. Che le intenzioni di Google siano queste lo si capisce dalla sua politica nonché dalle loro affermazioni e prospettive in un futuro dove è la tecnologia che propone il giusto servizio all’utente e non l’utente che cerca quale servizio sia migliore per lui.

Insomma Google continua sempre più ad espandersi e a dare servizi di ogni genere per tutti i desideri dell’utente.

Potete scaricare l’applicazione su Google Play: Songza.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser