God of War, scovato un Easter Egg di Avengers: Infinity War

Easter Egg di Avengers: Infinity War in God Of War?

0

Attenzione questo articolo potrebbe contenere spoiler  inerente al film Avengers, quindi non proseguite con la lettura se non avete visto il film.

Gli utenti su Reddit hanno ufficialmente annunciato di aver trovato all’interno di God of War un Easter Egg che è praticamente una dedica al film Avengers: Infinity War.

SCOPRITE COSA NE PENSIAMO DEL GIOCO NELLA NOSTRA RECENSIONE.

E’ un Easter Egg che sicuramente farà piacere ai fans del genere. Si tratta di infatti del Guanto dell’infinito che potrà indossare Kratos. Per chi non lo sapesse, Thanos nella trasposizione cinematografica indossa proprio questo guanto.

Come si ottiene questo Easter Egg:

Completando la missione, intitolata “Affari di famiglia”, i giocatori potranno ottenere un Talismano chiamato “Shattered Gauntlet of Ages” che viene descritto con le seguenti parole:  “Un’antica reliquia di Hel viene ritenuta troppo potente per rimanere integra, i frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni”.

Si potranno incastonare all’interno del guanto sei specifici poteri o gemme che dovranno essere trovate:

  • Andvari’s Soul – Soul Stone
  • Njord’s Temporal Stone – Time Stone
  • Eye of the Outer Realm – Space Stone
  • Ivaldi’s Corrupted Mind – Mind Stone
  • Asgard’s Shard of Existence – Reality Stone
  • Muspelheim Eye of Power – Power Stone

Una volta ottenuto il guando, Kratos potrà lanciare potenti poteri e far godere come un riccio qualsiasi amante, e non, della saga Avengers.