Galaxy X, Ecco lo smartphone pieghevole di Samsung

Smartphone pieghevole Samsung, ecco tutto quello che sappiamo.

0

 

Eccovi Galaxy X che  potrebbe essere una delle più importanti rivoluzioni del mercato smartphone, un device con display pieghevole caratterizzato da tecnologie inedite e mai viste prima nel settore consumer.

In occasione proprio della presentazione dei nuovi Galaxy S9 ed S9 Plus, avvenuta nei giorni scorsi al Mobile World Congress di Barcellona, il CEO di Samsung Mobile, DJ Koh, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di CNET fornendo alcune informazioni importanti sul futuro Galaxy X. Il terminale non sarà un espediente o una dimostrazione di stile, ma un prodotto completo e funzionale capace di garantire la migliore esperienza utente possibile.

Il CEO di Samsung ha parlato dello speaker intelligente basato sull’assistente vocale Bixby, confermando il suo arrivo entro la fine del 2018. Ricordiamo che questo dispositivo entrerà in un mercato già ricco di concorrenti con i quali dovrà confrontarsi provando a conquistare la sua fetta di mercato. Infatti, oltre ai più noti Amazon Echo con Alexa, Google Home con Google Assistant e al recente HomePod di Apple con Siri, sono disponibili tantissimi speaker realizzati da altre aziende compatibili con uno o più assistenti vocali.

Staremo a vedere come intenderà muoversi Samsung, per il momento non si conoscono ulteriori informazioni per quanto riguarda lo smartphone pieghevole ma sappiamo per certo che è in progettazione.