Galaxy S9 potrebbe avere display OLED e una curvatura su tutti i bordi

Galaxy S9 potrebbe avere un display che occuperà una superficie del 98% e con curvatura su tutti e 4 i lati.

0

Samsung è al lavoro su un display OLED che permetterebbe di avere la curvatura su tutti i lati del dispositivo. E’ sicuramente il passo successivo e la normale evoluzione di ciò che ha intrapreso partendo da Galaxy S6 arrivato ad un risultato già sorprendente con Galaxy S8.

Lo spazio totale occupata dal display potrebbe arrivare sino al 98% della superficie, un risultato sicuramente sbalorditivo e gioia per gli occhi nella visione di qualsiasi contenuto.

Secondo ETNews nei laboratori Samsung ci sono da anni prototipi simili e che, visto la direzione presa, potrebbero vedere la luce già con il nuovo Galaxy S9. Ma sorgono ovviamente alcuni dubbi.

Effettivamente, parlando già di S6 sino ad arrivare a S8, i tocchi involontari a causa della curvatura ci sono e a non tutti fa piacere questa soluzione. Se si dovessero avere tutti e 4 i lati curvi, Samsung dovrà trovare una soluzione importante per evitare di toccare a caso il display.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa possibile soluzione sul prossimo Galaxy S9. Nel frattempo però godetevi il mitico Galaxy S8 😉

OFFERTA GALAXY S8

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: