Il lancio di Galaxy S8 è davvero imminente, infatti sono soltanto 10 i giorni d’attesa per questo fantastico dispositivo, e Samsung non ha certo coperto bene le sue ‘tracce’. Un numero di leaks e anticipazioni forse record per la casa coreana, una chiara strategia marketing visto il ritardo rispetto alla concorrenza. Ed ecco che le vecchie foto alquanto sgranate e con una risoluzione davvero bassa, ecco affiancarsi delle foto a qualità “normale” di altre tre varianti di colore: blue, grigio e silver. Come sappiamo non saranno le uniche, ci sarà anche quella “black” e nelle scorse ore è emersa in rete anche una colorazione viola.
Nulla di strano che alcune delle colorazioni possano essere inizialmente dedicate ad alcuni mercati specifici, penso proprio a quest’ultima, ma è anche possibile che saranno tutte a disposizione immediatamente per il mercato internazionale.
Ecco le possibili colorazioni, e possiamo notare immediatamente un design davvero elegante da parte di Samsung, potrebbe esserci anche una variante “Gold”, così salirebbero a sei i colori già previsti da Samsung per il suo nuovo top gamma.
Curioso notare che le foto sono state scattate da un iPhone 6 e che il volto di chi ha realizzato gli scatti è quasi visibile, a testimonianza che nulla vuol esser tenuto davvero segreto.
Interessanti queste colorazioni e bisognerà ovviamente osservarle dal vivo per dare un giudizio più completo, ma è chiaro che soltanto il nero potrà nascondere i tantissimi sensori presenti nella parte superiore della sottilissima cornice. E voi cosa ne pensate di queste alternative rilasciate da Samsung?