Galaxy S7: Exynos inferiore a SnapDragon 820?

Manca 1 mese all'uscita di Galaxy S7 che avrà due differenti processori. Exynos sembra però avere punteggi minori rispetto a SnapDragon 820.

0

Galaxy-S7-processoriAncora non è uscito il Galaxy S7 e già si parla sulle due versioni di processore.

 Come per iPhone 6, anche Galaxy S7 avrà due differenti processori. Però, nel primo caso l’architettura era simile, proveniente dallo stesso progetto. Nel caso di Samsung, i due processori sono totalmente diversi.

Infatti sarà possibile trovare in commercio sia la il processore proprietario Exynos 8890 che SnapDragon 820. Ovviamente ci si chiede se avranno le stesse prestazioni.

Per quanto riguarda le prestazioni bisogna aspettare l’uscita del terminale. Ma è possibile avere i punteggi dei due processori. Un benchmark su Geekbench si evidenzia come entrambi i processori si attestano come i più potenti del 2016. Ma tra i due corre qualche differenza, facendo totalizzare come punteggio a single Core 2456 per SnapDragon e 1363 per Exynos. Quasi 1000 punto di differenza! In Multi Core 5423 per SnapDragon e 4951 per Exynos, altri ben 600 punti di differenza.

Ovviamente si tratta solo di numeri che sono ben lontani dal possibile risultato nell’uso del terminale.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser