In questi giorni molti utenti si sono indignati per i problemi riscontrati con l’aggiornamento a Nougat sull’odierno Top di Gamma in casa Samsung, ovvero il Galxy S7 e S7 Edge. Il problema riscontrato è estremamente serio perché inficia l’utilizzo della parte telefonica dei due device.

Abbiamo voluto fare un po di chiarezza cercando di capire se il problema è circoscritto solo su alcuni Brand. Il risultato è che colpisce ogni Brand ma perlopiù a riscontrare problemi sono stati i terminali No Brand. Sembra infatti che per una volta avere lo smartphone marchiato con un Brand porti più benefici che problemi.

Come avevamo accennato in precedenza, bisogna aspettare che Samsung risolva il problema con un Fix. Nel frattempo alcuni utenti hanno risolto il problema con un Hard Reset del dispositivo ovvero riportando le impostazioni dei device con i dati di fabbrica.

Sicuramente è un serio problema che non fa fare bella figura a Samsung dopo che ha già avuto enormi problemi con i Galaxy Note 7. Nel frattempo vi consigliamo di segnalare il problema a Samsung.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Samsung Galaxy S7″]