Galaxy S7 sta facendo parecchio rumore nel Web. Ci sono molte indiscrezioni e voci di corridoio.
Ma ovviamente non si tratta di certezze. Le certezze avverranno solamente alla presentazione! Per il bene però dell’informazioni vi postiamo cosa abbiamo trovato, ma ripetiamo, prendete la notizia con le pinze.
Le indiscrezioni parlano di un display da ben 5,7″ Pollici, un Phablet praticamente, sempre curvo ovviamente. Dimensioni molto grandi, ma che vanno molto di moda, quindi potrebbe essere fattibile. La risoluzione si attesterebbe sui 2560 x 1140 pixel, una risoluzione altissima anche per queste dimensioni del display.
Trapela in rete anche un immagine con le ipotetiche caratteristiche tecniche del device. Troviamo un processore SnapDragon 820, cosa che dubitiamo molto e crediamo invece che venga montato un processore prodotto dalla stessa Samsung. Troviamo una fotocamera posteriore da 12,2 MegaPixel. Una fotocamera con meno Pixel ma con la capacità di scattare con maggiore qualità in condizioni di luce scarsa. La frontale è una classica 5 MegaPixel. La Ram è di ben 4 GB, e ci pare molto probabile per via della fascia del mercato che copre questo smartphone. Altra indiscrezione sarebbe la presenza dello scanner della retina. Lo scanner della retina è stato implementato da Microsoft per prima sui suoi terminali e pare che sia Samsung che Apple siano decisi a seguire questa implementazione.
Vi terremo ovviamente aggiornati.
POTETE ACQUISTARE UN S6 QUI: Samsung Galaxy S6.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser