Galaxy S6 e S6 Edge riceve Android 7.0 Nougat

Galaxy S6 e S6 Edge anche in Italia ricevono Nougat.

0

E dopo un leggero ritardo con avviso da parte di Samsung a tutti i possessore di S6, arriva finalmente Android 7.0 Nougat anche in Italia.

Galaxy S6 è uno smartphone che ha rivoluzionato la serie Galaxy. E’ infatti il primo smartphone in casa Samsung ad avere materiali Premium ma oltretutto è stato il primo smartphone a portare un design rivoluzionario sulla variante Edge grazie al display che tondeggia ai bordi.

Android Nougat su Galaxy S6 pesa circa 1,5GB in download e possiede i codici G925FXXU5EQBG, G925FXXU5EQAC e G925FVFG5EQBG. Il rilascio è già iniziato e i primi utenti stanno segnalando la presenza dell’aggiornamento ma come sempre non potrà mai arrivare a tutti nello stesso momento, per tale motivo ci vorranno circa un paio di settimane per poter completare l’upgrade.

L’esperienza d’uso con la nuova interfaccia è molto più pulita, intuitiva e veloce della precedente versione presente su Android 6.0. Cambia anche la palette cromatica che risulta ora con colori più morbidi oltre che le icone si presentano con meno spigoli. Aspetto estremamente interessante è Samsung Cloud che offre 15GB di storage online gratuitamente.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S6 Edge”]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S6″]