Nuovo Galaxy Note in arrivo per Luglio!

Il nuovo Galaxy Note si presta a fare il botto a Luglio!

0

Galaxy-Note-7

Samsung si sta preparando per la messa in commercio del nuovo Galaxy Note! Secondo informazioni ufficiali, l’azienda coreana vorrebbe produrre ben 5 milioni di dispositivi nei primi 2 mesi. La serie Note, è una delle più apprezzate da parte degli utenti, sopratutto grazie alla sua longevità e cura dei particolari. Il nuovo modello della serie probabilmente verrà chiamato Note 7, ma ancora su questo aspetto attendiamo ufficializzazioni da parte di Samsung.

Abbiamo però diverse conferme sulle caratteristiche tecniche, sembra infatti che il Galaxy Note avrà un hardware di tutto rispetto. Il processore sarà il potente SnapDragon 820 Octa-Core affiancato da ben 6 GB di RAM con uno storage ancora non certo, ma probabilmente da tagli che partono da 32 GB.

Galaxy-Note-7 1

Il display è l’aspetto forte della serie Galaxy Note. Per il nuovo modello sembra essere prevista una diagonale di 5,8″ pollici con una risoluzione QHD anche se esiste la possibilità che sia da ben 6″ pollici come il Galaxy A6 Pro.

Ovviamente non mancherà il pennino e secondo alcune immagini che girano sul web, potrebbe avere una back cover in pregiata pelle, che da quel tocco in più di eleganza e professionalità, aspetti che hanno sempre contraddistinto la serie.

Ormai Luglio è alle porte e Samsung svelerà presto ogni dettaglio. Vi daremo ulteriori informazioni appena saranno rese disponibili.