Questa di quest’anno sarà decisamente un’estate bollente per tutti coloro che stanno già sognando il prossimo Galaxy Note 8. Samsung dovrà infatti giocare bene le sue carte, viste le novità che si prepara a mettere in campo Apple con l’atteso iPhone 8 in occasione del decimo anniversario del melafonino, e le sorprese che potrebbero fuoriuscire con LG V30.
Samsung potrebbe nuovamente giocare la sua carta vincente in anticipo sui concorrenti, per questo, secondo quanto riportato dalle pagine del Korea Herald, le prime ipotesi sul lancio del Note 8 ruoterebbero attorno alla fine del mese di agosto.
Così facendo il colosso sud coreano potrà catturare tutta l’attenzione mediatica, e sfruttare successivamente i riflettori del prossimo IFA 2017 di Berlino, per mostrare in maniera più ampia il nuovo top di gamma ed avviare la distribuzione nei negozi. Una strategia già perseguita da tempo, ma che mai come quest’anno dovrà necessariamente funzionare, per affrontare un iPhone più agguerrito di sempre. Staremo a vedere come sarà questo nuovo Note e se sopratutto riuscirà a riscattare il suo vecchio gemello.