Galaxy Note 8 con una base prezzo stellare!

Il nuovo Galaxy Note 8 sarà presto lanciato ma con un costo decisamente alto, in linea con gli iPhone.

0

Galaxy Note 8 è sicuramente il dispositivo più atteso del 2017 insieme a iPhone 8. Dopo le varie sventure, si è molto curiosi di vedere cosa Samsung farà uscire dal cappello magico.

Una cosa pare però certa, il prezzo di lancio. Già con S8 Samsung aveva alzato l’asticella, però per poi abbassarla drasticamente, almeno tramite rivenditori terzi, nell’arco di poco più di un mese.

Che i prezzi sarebbero lievitati era anche logico dopo l’enorme perdita avuta con Note 7. Sembra infatti che il nuovo gioiellino Galaxy Note 8 avrà un prezzo di lancio per la versione basic di 1000€.

SPECIFICHE TECNICHE

Le caratteristiche hardware sembrano essere nuovamente confermate trovando quindi un display con una diagonale di 6,3″ pollici (probabilmente leggermente curvo ai bordi) con un Ratio 18:9 Super AMOLED.

Troveremo sicuramente la S-Pen nonostante le dimensioni estremamente ridotte del device. Aspetto sicuramente innovativo è la fotocamera che sarà doppia da 12 MegaPixel (presumibilmente lo stesso sensore di S7 e S8).

Il motore ruggente sarà sempre il nuovo Exynos 8895 e SnapDragon 835, mentre il quantitativo di Ram dovrebbe essere di 6GB. Ancora una volta però il sensore delle impronte troverà posto nella parte posteriore del device.

La batteria, il punto cruciale, sarà inferiore ai 3.300 mAh, sia per questioni di sicurezza che di dimensioni dell’intero device.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy S8″]