Galaxy Note 7 Fan Edition a soli 550€ ma non in Italia

Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition è stato presentato ufficialmente ma sarà in edizione limitata e solo per la Corea del Sud.

0

Samsung presenta ufficialmente Galaxy Note 7 Fan Edition. Si tratta della versione riveduta e perfezionata del mitico ed esplosivo Note 7.

Ricordiamo infatti che Galaxy Note 7 fu un flop totale a causa di un difetto della batteria che la portava all’auto combustione, provocando non solo danni irreparabili al device ma anche danni alle cose e fisici.

Ovviamente Samsung ritirò tutti i device dal mercato, invitò a riportare indietro Note 7 e successivamente con update li rese un ferma carte. Ma ora è stato presentato Note 7 Fan Edition.

Note 7 Fan Edition è una versione riveduta del Note 7. In sostanza si presenta identico alla precedente versione, sia in hardware che in design, cambia solo la batteria che passa da 3500 mAh a 3200 mAh.

Ritroviamo quindi su Galaxy Note 7 il soc Exynos 8890 affiancato da 4GB di Ram e uno storage di 64GB. Anche il display rimane invariato con i suoi 5,7″ con risoluzione QHD Super AMOLED.

Galaxy Note 7 viene lanciato al prezzo di soli 550€ ma verranno prodotte soltanto 40.000 unità e venduto solo in Corea del Sud!

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Potrebbero interessarvi le seguenti liste:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.