Galaxy Note 7 è al centro dell’attenzione, sulla bocca di tutti, ma non per le sue qualità e pregi che sono comunque di altissimo livello, ma per un difetto che copre ogni pregio.
I Galaxy Note 7 sono stati e sono vittima di un difetto molto grave, ovvero una instabilità della batteria che, spesso sotto carica, le porta all’autocombustione! Questo problema ha recato non pochi danni a persone e cose.
Samsung ha agito repentinamente mettendo in commercio in poco tempo una nuova versione di Galaxy Note 7 che doveva garantire la massima sicurezza. Purtroppo però sembra che i problemi persistono.
Infatti i primi utenti ad avere la nuova versione di Galaxy Note 7 ha subito lamentato di un riscaldamento preoccupante della batteria, ma Samsung ha subito ribadito che era tutto nella norma. Peccato però che le esplosioni delle batterie non sono tardate ad arrivare anche nella nuova versione.
Uno di questi incidenti è avvenuto in un volo di linea, recando non pochi problemi e costringendo il pilota a fare un atterraggio di emergenza. Cosa farà ora Samsung? Come agirà per fronteggiare il problema? Sicuramente sta rischiando di dover richiamare indietro anche quest’ultima versione di Galaxy Note 7 con un esborso di soldi non indifferente.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Samsung S7″]