Il prossimo Samsung Galaxy Note 3 sarà presentato a Settembre all’IFA di Berlino, intanto però i rumors nel web continuano ad impazzare, su come potrà essere il nuovo smartphone di casa Samsung.
L’ultimo rumors che per ora sembra essere confermato è la fotocamera del terminale, che sembra sarà di ben 13 MegaPixel, proprio come il Samsung S4. La notizia sembra essere confermata, in quanto tramite Picasa, il famoso sito di condivisione fotografica di Google, in cui è possibile anche vedere le caratteristiche del terminale con cui è stata scattata la foto, sono saltati fuori dati relativi al nuovo Note 3. La prima cosa che salta all’occhio è la risoluzione della foto, che è di 2322 x 4128 pixel, che equivalente ad un sensore da 13 megapixel in modalità 16:9.
Tra le altre notizie riportate nei dettagli troviamo anche l’apertura F/2.2 e la lente da 31mm, che è la stessa che viene usata su Samsung S4.
Per ora non si sa molto sul nuovo Note 3, ma le notizie che per ora sembrano aver trovato conferma, sono la fotocamera da 13 Megapixel e il display da 5.99 pollici con tecnologia Super Amoled Full HD.
Per la foto cliccate Qui: Foto Samsung Galaxy Note 3
Per ulteriori aggiornamenti, continuati a seguirci.