Galaxy J7 (2017) mostra un lato completamente diverso dal solito

Un nuovo twitter di Roland Quandt che torna a parlare di J7 (2017), ecco tutto quello che si sà su questo nuovo smartphone di Samsung.

0

Roland Quandt è tornato a postare twitter in merito a Galaxy J7 (2017), il nuovo smartphone della gamma Galaxy J protagonista di nuove indiscrezioni riguardanti il design. Infatti secondo quanto pubblicato dal noto leaker, infatti, con la presentazione del Galaxy J7 (2017), Samsung potrebbe proseguire il percorso di radicale modifica del design (almeno nel posteriore) già avviato con Galaxy S8.

Come possiamo osservare dall’immagine qui sotto, infatti, sebbene il J7 2017 appaia molto simile ad un Galaxy S7 nella parte frontale, in quella posteriore si notano subito nuovi elementi come la forma delle antenne e quella del modulo fotografico che lo distinguono dagli altri smartphone Galaxy in commercio.

A sinistra J7 (2016)- a destra j7(2017).

Fra le differenze più importanti rispetto ai precedenti modelli troviamo dunque:

  • Una linea delle antenne più visibile ed accentuata
  • Un modulo fotocamera più allungato ed ovale che integra al suo interno il LED Flash
  • Nuove colorazioni che riprendono le già viste Blue corallo, Rose Gold, Gold e Black

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, Il J7 2017 è atteso come un netto miglioramento rispetto al predecessore già a partire dal display che, pur mantenendo la medesima dimensione, passa da una risoluzione HD a una FHD (1920×1080). La RAM passa da 2GB a 3GB, mentre il comparto fotografico subisce un deciso upgrade con sensori da 13MP sia per la fotocamera anteriore dotata di LED Flash (f/1.9) sia per quella posteriore (f/1.7). Vi lasciamo qualche immagine di J7 2017: