Fire Chat, interessantissima applicazione. Permetterebbe di chattare senza bisogno di connessione dati. Fire Chat, nuova applicazione per iOS, permetterebbe di chattare senza bisogno di connessione dati.
Il funzionamento è semplice, per chattare non usa la connessione dati, ma la connessione a radio frequenza, ovvero tramite Bluetooth e Wi-Fi.
Oltre a chattare, perme anche lo scambio di fotografie ed immagini. Questa applicazione può risultare molto utile quando ci troviamo in una stanza, con assenza di segnale, magari in un compito in classe, permettendo di comunicare con i compagni della nostra classe.
GigaOm Micha Benoliel, sviluppatore di Fire Chat afferma “Finché c’è un dispositivo FireChat abilitato che agisce come parte della catena, non ci sono limiti geografici per quanto concerne le dimensioni della rete”
L’idea di questa applicazione è interessante, si spera pero che il suo comparto di feature aumenti. Perchè al momento questo software permette solo la chat e lo scambio immagini.
Qui potete scaricare l’app. Fire Chat.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser