Dopo vari rumors ecco arrivare le specifiche hardware e caratteristiche ufficiali del tanto atteso Huawei Mate 9!
Come già si sapeva, Huawei Mate 9 è un dispositivo Top di Gamma che va a scontrarsi direttamente con le Elite del mercato come Samsung e Apple. Sopratutto con Apple per via di una politica in comune.
Stiamo parlando del degrado degli smartphone che vanno incontro nel tempo. Infatti spesso e volentieri smartphone Top di Gamma, con un prezzo non indifferente, cominciano ad avere problemi, ad andare lenti o non avere il supporto software. Proprio con questa motivazione Huawei inizia la conferenza.
Huawei con Mate 9 vuole cambiare le carte in tavola nel mondo Android e vuole proporre un prodotto che non scade facilmente. Per tale motivo, sia nel prezzo che nella filosofia del prodotto si va a scontrare con i prodotti Apple. Riuscirà nell’intento?
Per saperlo dobbiamo aspettare e vedere come si comporterà il dispositivo ma nel frattempo possiamo analizzare l’illustre scheda tecnica di Mate 9.
Specifiche tecniche Mate 9:
- Processore kirin 960 Octa-Core
- 4GB di Ram LPDDR4.
- Display FulLHD 5,96″.
- Memoria interna 64GB.
- Memoria espandibile tramite MicroSD.
- Fotocamera Leica 12 Mp OIS + 20 Mp EIS.
- Fotocamera frontale 8 Mp Auto Focus.
- Batteria 4.000 mAh.
- Android 7.0.
Specifiche tecniche Mate 9 Porsche Design:
- Processore Kirin 960 Octa-Core.
- 6GB di Ram.
- Display 2K 5,5″ Dual-Edge.
- Memoria interna 256GB UFS 2.1.
- Fotocamera Leica 12 Mp OIS + 20 Mp EIS.
- Fotocamera frontale 8 Mp Auto Focus.
- Batteria 4.000 mAh.
- Android 7.0.
I prezzi risultano molto diversi tra le due varianti. Il Mate 9 costerà in Italia al costo di 699€ con colorazioni Grey, Moonlight Silver, Champagne Gold, Mocha brown, Ceramic White e Black. Mate 9 Porsche Design avrà un prezzo molto alto ovvero 1395€ e sarà disponibile solo negli store Porsche.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Huawei Mate 8″]