fifa-17-demo

La demo di FIFA 17 ha finalmente una data ufficiale. E’ stata la stessa EA Sports, con un video e successivamente un comunicato sul proprio sito web, ad annunciare che dal prossimo 13 settembre verrà rilasciata la demo per PS3 e PS4, Xbox 360 e One e PC.

La demo sarà scaricabile gratuitamente direttamente dal PSN, da Xbox Live o da Origin, l’unico requisito da soddisfare per testare la versione dimostrativa di FIFA 17 è quello di avere una connessione internet ed un PC abbastanza potete da reggere il gioco.

Con ogni probabilità all’interno della demo troveremo diversi club, tra Inter, Real Madrid, Chelsea, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Bayer Monaco e Juventus che ha sottoscritto nelle scorse settimane un contratto con EA Sports, che ha reso FIFA 17 il gioco ufficiale della squadra bianconera.

FIFA 17 sarà rilasciato in versione definitiva il prossimo 29 settembre, gli abbonati ad EA Access potranno scaricare e giocare qualche giorno prima. Il titolo sarà disponibile per PS3 e PS4, Xbox 360 e One e PC.